quarrata. UN PULMINO DI “PROGETTI DEL CUORE” PER IL TRASPORTO SOCIALE

Domenica 20 dicembre un mezzo allestito dalla società “Progetti di Utilità sociale srl” grazie al contributo delle imprese locali sarà consegnato ai volontari del comitato Cri Piana Pistoiese
La locandina

QUARRATA. [a.b.] Domenica 22 dicembre alle ore 10,30 in piazza Risorgimento il comitato Cri Piana Pistoiese inaugura il nuovo pulmino di “Progetti del cuore”.

Il mezzo attrezzato per il trasporto di persone con mobilità ridotta (anziani, disabili, famiglie in difficoltà, ecc) è stato concesso in comodato d’uso gratuito dalla società “Progetti di Utilità sociale srl”.

Il programma prevede dopo l’inaugurazione alle ore 11 la consegna dei riconoscimenti alle imprese partecipanti e a seguire un brindisi augurale.

Con il nuovo mezzo – come specificato nella conferenza stampa di presentazione del progetto – la Croce Rossa Italiana potrà, gestire gli spostamenti dei tanti ragazzi e disabili che ogni giorno hanno bisogno di assistenza per i servizi di trasporto, continuando così ad occuparsi, come fa ormai da decenni, di coloro che hanno delle difficoltà negli spostamenti. 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email