quarrata. UNA GIUNTA DI CONTINUITÀ PER IL SECONDO MANDATO MAZZANTI

Marco Mazzanti

QUARRATA. Il sindaco Marco Mazzanti, riconfermato nella sua carica con le elezioni dello scorso 11 giugno, ha nominato la giunta per il mandato amministrativo 2017-2022. Una giunta di continuità rispetto al passato mandato amministrativo e che vede le riconferme di ben tre assessori.

Questa la nuova formazione:

  • Gabriele Romiti, vice sindaco con deleghe a lavori pubblici, verde pubblico e arredo urbano, assetto idrogeologico e rischio idraulico;
  • Simone Niccolai, assessore all’edilizia, urbanistica e programmazione territoriale;
  • Francesca Marini, assessore a sviluppo economico, formazione e innovazione, turismo e promozione del territorio, sviluppo ecosostenibile, pari opportunità, legalità, risorse umane;
  • Lia Anna Colzi, assessore a istruzione e formazione, trasporti, welfare (politiche sociali), politiche della casa e del lavoro;
  • Patrizio Mearelli, assessore a risorse economiche, programmazione finanziaria e finanziamenti, politiche dello sport.

Simone Niccolai

Patrizio Mearelli

Commenta il sindaco Mazzanti: “Alla luce dell’ottimo risultato ottenuto nelle elezioni dell’11 giugno, che hanno visto la coalizione di centro sinistra vincitrice con il 56% delle preferenze, ritengo questa vittoria frutto oltre che della condivisione della nostra proposta politica, anche della condivisione del percorso svolto nel precedente mandato amministrativo.

Per questo motivo ho voluto riconfermare ben 3 assessori della vecchia giunta, garantendo comunque un mix di novità e inserendo due persone esperte da un punto di vista amministrativo e politico: Simone Niccolai e Patrizio Mearelli.

Il percorso che ci attende è importante per lo sviluppo e la crescita della nostra città. Come fatto in passato continueremo a lavorare, garantendo il filo diretto con i cittadini nella massima trasparenza politica e amministrativa.

Attueremo il programma con cui ci siamo presentati, un programma di largo respiro che non prevede interventi a breve, ma a medio lungo termine avendo come da sempre una visione complessiva della città a partire dai servizi i nostra competenza che forniremo garantendo l’eccellenza che ci ha contraddistinto negli ultimi anni. Come sempre sarò Sindaco di tutti cittadini di Quarrata, mettendomi a servizio per l’intera comunità”.

Francesca Marini

Gabriele Romiti

Lia Colzi

[comune quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “quarrata. UNA GIUNTA DI CONTINUITÀ PER IL SECONDO MANDATO MAZZANTI

  1. Quarrata ha bisogno di impegno, dedizione e coinvolgimento dei cittadini. Le ultime elezioni hanno rinnovato la fiducia al Sindaco, a cui vanno i miei sinceri auguri di buon lavoro.
    Tuttavia ma può essere sottaciuto un dato: la partecipazione al voto, già bassa 5 anni fa, si è ulteriormente (e di non poco) abbassata. Non è fisiologico, è sintomo di un grave malessere che non ha trova risposte adeguate,
    E’ un brutto segnale per chi ha a cuore la crescita e lo sviluppo della città che va raccolto e sfidato, soprattutto se si crede nella capacità generativa di bene-essere della politica verso la città.

    Renata Fabbri (da fb)

Lascia un commento