quarrata. VIABILITÀ, CHIUDE PER LAVORI DI RIFACIMENTO DELL’ACQUEDOTTO UN TRATTO DI VIA DELLA REPUBBLICA

Da lunedì 11 a venerdì 29 marzo sarà chiuso il primo tratto compreso tra via Roma e via Garibaldi
L’avviso

QUARRATA, Lunedì 11 marzo inizieranno i lavori di sostituzione dell’acquedotto in via della Repubblica; per consentire l’esecuzione dell’intervento, realizzato da Publiacqua, sarà necessario chiudere al transito la strada, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Roma e l’incrocio con via Garibaldi.

Gli interventi avranno una durata prevista di circa tre settimane, pertanto il tratto di strada rimarrà chiuso al transito da lunedì 11 fino a venerdì 29 marzo. Contemporaneamente, nel medesimo tratto sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata.

Una volta conclusi questi lavori, l’intervento di sostituzione dell’acquedotto proseguirà nel tratto successivo della strada, tra l’incrocio con via Garibaldi e l’incrocio con l’altro tronco di via della Repubblica (incrocio di fronte all’ex fabbrica Fattori), che rimarrà quindi chiuso al transito dei veicoli dal 29 marzo al 26 aprile.

[comune di quarrata]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email