
SERRAVALLE-CASALGUIDI. Il 24 maggio 2014, il Gruppo di Minoranza “Serravalle Futura”, composto da Ermano Bolognini e Gianni Manigrasso espose perplessità su come l’assessore Spinelli e l’assessore Santucci avevano provveduto alla sistemazione del campo sportivo di via Matteotti.
Come previsto e anticipato anche con il nostro materiale fotografico, in questi giorni abbiamo la riprova del maldestro tentativo di sistemazione in quanto il materiale riportato, che doveva ridurre la polvere che si solleva durante gli allenamenti e le partite, si è dimostrato una trappola micidiale per i mezzi pesanti che in questi giorni allestiscono il Luna Park della Fiera.
A prescindere dalla solita figuretta d’inefficienza e di incapacità di questa amministrazione crediamo che sia l’ora di prendere la decisione di dismettere questo campo sportivo che crea solo problemi e spese, e di convertirlo in area a verde pubblico destinando anche un piccolo spazio a parcheggio pubblico che andrebbe a decongestionare i parcheggi di via Matteotti. Si eviterebbe anche il congestionamento di via Bucigattoli considerata l’intenzione dell’Assessore alla viabilità di creare un senso unico in via Matteotti , con tutte le ripercussioni di disagi che ne deriveranno…

Suggeriamo che tutta l’attività potrebbe essere convogliata sull’altro campo sportivo in area Conad che ad oggi non viene utilizzato al massimo delle sue potenzialità e tutto ciò potrebbe essere già operativo nei prossimi mesi.
Sotto le foto del pantano del campo sportivo che dovrebbe ospitare il Luna Park!
Ermano Bolognini
Consigliere Comunale di Serravalle Pistoiese
Scarica: Il 24 maggio 2014 Campo Sportivo di Casalguidi in Via Matteotti
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!