“QUELLI CHE SONO NATI CON I SERVIZI DELLA DS DI BEPPE VIOLA”

Beppe Viola
Beppe Viola

PISTOIA. Torna, come ogni tarda primavera, a Pistoia il raduno del gruppo del social network Facebook “Quelli che sono nati con i servizi della DS di Beppe Viola”. Si terrà domani, sabato 13 giugno 2015, con inizio alle ore 19 al Circolo de Le Grazie, in Via di Selvapiana 1, sull’incantevole collina pistoiese.

al circolo de Le Grazie, domani sabato 13 giugno dalle ore 19 sorto nel 2009 per volere del giornalista-scrittore Gianluca Barni, il gruppo, che comprende più di 2.100 amici virtuali, si raduna due volte all’anno, in tarda primavera appunto e in autunno-inverno (quest’anno, novità, anticiperà la reunion a novembre).

Nestore Morosini
Nestore Morosini

Ospiti d’onore di questa edizione l’ex inviato del Corriere della Sera Nestore Morosini, grande esperto di automobilismo in arrivo direttamente da Milano, il giornalista-scrittore palermitano Benvenuto Caminiti, l’allenatore di calcio romano, ma di residenza lucchese Massimo Morgia, fresco di promozione in Lega Pro e titolo tricolore dilettanti con la Robur Siena, il mitico giudice di gara di Pietro Paolo Mennea, Gustavo Pallicca, starter dei Mondiali di Roma di atletica leggera 1987, il disegnatore/caricaturista Franco Bacci, in arte Bac, il preparatore atletico Marco Falasca. Ma non solo: attese presenze a sorpresa dell’ultim’ora.

A Le Grazie, a osservare Pistoia by night, ci saranno anche tanti amici giunti da fuori provincia e regione. Sono annunciati, infatti, partecipanti di Roma, Milano, Palermo, Udine, Bolzano, Bologna e Firenze. Sarà un ritrovo semplice, ma aggregante, ove ci sarà la possibilità, per tutti, di esprimersi: dapprima, dalle 19, la cena (menù con antipasti – insalata di farro, crostini misti, pasta fritta con formaggi e prosciutto – primi – ravioli fatti in casa burro e salvia e penne alla boscaiola – pizza mista a tranci, dolce; acqua, vino, birra e bibite comprese), poi chiacchiere di vita e di sport.

Che aspettate?

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento