rally degli abeti. LA COPPA REGOLARITÀ SPORT DI PRO ENERGY

Novità proposta dagli organizzatori della Abeti Racing

Monti-Ballerio leader Coppa Sport Pro Energy 2021

SAN MARCELLO. Sabato 5 e domenica 6 giugno la Coppa regolarità sport Pro Energy promossa dalla Pro Energy Motorsport, sarà parte della 1a Regolarità Sport Abeti, novità proposta dai bravissimi organizzatori della Abeti Racing.

Gli iscritti alla coppa rappresentano il 28% del totale dove l’attesa era sicuramente superiore rispetto al numero effettivo degli iscritti, dato il grande numero di vetture storiche che tutt’ora rimangono in stand by in garage in una terra fatta di grandissima passione motoristica.

La fiducia riposta dagli organizzatori nella specialità non è stata premiata come forse pensavano.

“Ci sarà da lavorare molto – dice Emanuele Bosco presidente della Pro Energy Motorsport – per sviluppare la Regolarità Sport in questa zona. Un’area con molte vetture ferme da tempo e con una mentalità lontana dalla specialità della Regolarità Sport, che grandi soddisfazioni ha portato nelle gare del Triveneto”.

Tornando specificatamente alla Coppa regolarità sport Pro Energy, sono due gli iscritti: Il leader assoluto, che dopo due gare guida la classifica a punteggio pieno tra i piloti, Luca Monti in gara con la Peugeot 304 e il debuttante alla 1a Regolarità Sport della Valpolicella, Giampietro Ceschi con la sua Opel Manta Gte e i colori della Pro Energy.

Tra i navigatori la leader Roberta Ballerio, a punteggio pieno, è pronta per fare la tripletta.

L’assenza dei diretti avversari del duo Monti-Ballerio può essere importante ma non determinante.

La stesura della classifica con l’assegnazione dei punti in base al numero di iscritti alla Coppa regolarità sport Pro Energy infatti lascia aperta la porta per l’assegnazione del titolo finale.

Partenza della prima vettura del Rally moderno alle 08:31 e arrivo nella stessa giornata alle 18.

Dopo i partecipanti al Rally Storico toccherà a quelli della Regolarità Sport Abeti.

Ricordiamo che gli organizzatori hanno applicato uno sconto di 40 euro sull’iscrizione agli iscritti alla Coppa regolarità sport Pro Energy qualificando il rapporto tra le due strutture, ancora prima della gara.

[pro energy motorsport]

Rimani aggiornato con le notizie della Montagna Pistoiese:

 

#Telegram

#Twitter

#Facebook

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email