redditi-agliana. FINALMENTE PUBBLICATI I CONTI DELLA GIUNTA

La Giunta di Agliana
La Giunta di Agliana

AGLIANA. Avevamo già stigmatizzato il ritardo nella pubblicazione dei redditi nello scorso giugno e finalmente l’amministrazione ha provveduto a pubblicare quelli del 2014 dei propri amministratori.

Prima in classifica è la consigliera-presidenta Lucia Salaris con oltre 56mila euro, prossima alla pensione, come ebbe ad annunciare in Commissione (lascerà in aprile).

lucia-salaris-presidenta
Lucia Salaris

È probabile che abbia consigliato obbligazioni e azioni alla maniera di Renzi («Mps? Un affare!»), visto che ce li ha lei stessa nel suo portafoglio e non solo di Bpv ma anche del famigerato Mps di cui tutti gli italiani diventeranno proprietari visto che ogni cittadino dovrà pagare oltre 108 euro per salvare il malaffare del Pd?

La Presidenta in pensione sarà presto una stella del firmamento politico assodato che a breve potrà dedicarsi alla politica full-time, anche se non è chiaro per quale schieramento viste le tendenze cuperliane-bersaniane-deluchiane e, recentemente, filo-guerciniane.

Segue a ruota il Presidente del Consiglio Fabrizio Nerozzi, con quasi 35mila euro, dipendente dell’Usl Centro e, terzo in graduatoria, ma primus inter-pares, Rino Fragai, l’inceneritorista con oltre 32.750 euro al quale chiediamo sinceramente di pensare a venire ad Agliana nella prossima primavera con la sua Vespa 200, sicuramente vintage: farebbe tanto bene risollevare il suo look ridisegnandosi un più glamour aspetto morettiano, cancellando così quello veterocomunista, purtroppo consolidato.

Il Sindaco Giacomo Mangoni ha un reddito di poco più di 20mila euro: modesto, si direbbe. Abbiamo poi Luisa Tonioni con 15.801 euro; Italo Fontana con 15.526; Valentina Noligni con 9.170 e Vannuccini Massimo con 8.170.

[Alessandro Romiti]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “redditi-agliana. FINALMENTE PUBBLICATI I CONTI DELLA GIUNTA

Lascia un commento