referendum costituzionale. NASCE IL COMITATO “AGLIANA PER IL SÌ”

Coordinatore del comitato sarà Ambra Torresi. Primo appuntamento in programma lunedì 7 novembre con Stefano Pizzorno
Anche il sindaco alla presentazione del comitato
Agliana. Anche il Sindaco alla presentazione

AGLIANA. In vista del prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre, nasce ad Agliana il comitato “Agliana per il Sì”.

L’obiettivo del comitato è quello di promuovere tra i cittadini aglianesi l’importanza di questo appuntamento, come grande occasione per l’Italia di riformare le proprie istituzioni e rendere più moderno il Paese.

La riforma prevede un iter di approvazione delle leggi più veloce ed efficace, migliora gli strumenti di partecipazione dei cittadini, abolisce gli enti inutili, cambia il rapporto tra Stato e Regioni e riduce il costo della politica a livello nazionale e regionale.

Agliana, il pubblico presente
Agliana. Il pubblico presente in sala

Tanti sono i cittadini aglianesi che hanno deciso di costituire il comitato, provenienti da storie e culture politiche differenti ma uniti nella convinzione che la riforma costituzionale sia un’occasione che l’Italia non può permettersi di perdere; tra di loro operai, studenti, casalinghe, liberi professionisti e pensionati.

Ecco i membri:

Claudio Nesti, Sonia Petrillo, Claudio Lucini, Gianmarco Risaliti, Matteo Manetti, Claudio Galardini, Angela Nesti, Silvia Banci, Massimo Breschi, Silvia Novelli, Alfieri Biagini, Raffaello Giuntoli, Enzo Mariotti, Dimitri Baroncelli, Luisa Tonioni, Mencuccini Lido, Franco Nesti, Bruno Gori, Matteo Schilirò, Maurizio Chiti, Marcello Fondi, Italo Fontana, Sauro Reali, Attilio Bracali, Giorgio Cheli, Marcello Tesi, Massimo Vannuccini, Lorenzo Romiti, Elvira Perla.

Coordinatore del comitato sarà Ambra Torresi, giovane neo laureata in Scienze dei Servizi Giuridici.

Il logo del comitato Agliana per il Sì
Il logo del comitato

Il comitato ha sede in Via Magni n. 82/84. Per informazioni e adesioni è possibile scrivere a bastaunsiagliana@gmail.com o seguire la pagina Facebook Comitato Agliana per il Sì.

Chiunque voglia può venire a trovarci per confrontarsi, saremo a disposizione per dare qualsiasi informazione sulla riforma.

Il primo importante appuntamento sarà lunedì 7 novembre alle ore 21:00 presso la sede del comitato con “Le ragioni del sì spiegate dall’Avvocato dello Stato Stefano Pizzorno”.

Comitato Agliana per il Sì

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento