referendum. IL COMITATO “MORTATI” A FAVORE DEL SÌ

Martedì 29 novembre a Barba e giovedì 1° dicembre alla Ferruccia un incontro di approfondimento sulla riforma costituzionale
Massimo Gori
Massimo Gori

QUARRATA. [a.b.] Il comitato “Costantino Mortati” di Ferruccia e Barba di Quarrata si schiera a favore del Sì al prossimo referendum costituzionale.

In preparazione degli incontri di approfondimento sulla Riforma Costituzionale in programma martedì 29 novembre alle 21:15 alla Casa del Popolo di Barba e giovedì 1 dicembre alla stessa ora al Circolo Mcl La Tranquillona di Ferruccia è stata redatta una “informativa” dove si illustrano le motivazioni della scelta.

“Abbiamo deciso di intitolare il nostro Comitato a Costantino Mortati (1891-1985), Docente di Diritto Pubblico che venne eletto in Assemblea costituente e fece parte della Commissione dei 75 che prepararono il testo. Chiunque – spiega Massimo Gori – può aderire al comitato e partecipare agli incontri rivolti in particolare agli indecisi a cui chiediamo di votare Sì per un senso di responsabilità civile nella logica del bene comune”.

Vedi: comunicato-riforma-costituzionale

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento