referendum. IL TOUR RI-COSTITUENTE DI POSSIBILE A PISTOIA

Il 22 ottobre alla Fondazione Luigi Tronci
Locandina dell’evento
Locandina dell’evento

PISTOIA. Il Tour Ri-Costituente di Possibile, il partito di Pippo Civati,  mobilitato in tutta l’Italia dallo scorso mese di giugno per sostenere le ragioni del No nel referendum costituzionale del 4 dicembre, arriverà a Pistoia sabato 22 Ottobre, alla guida del Andrea Pertici, professore ordinario di Diritto Costituzionale nell’ateneo di Pisa, e di Maurizio Viroli, saggista e docente emerito di Teoria Politica nell’Università di Princeton a Lugano, già consulente del presidente della Repubblica Carlo Azelio Ciampi.

L’evento, dal titolo “La Costituzione spezzata – La forza del No” è  organizzato da “Articolo 3”, il comitato pistoiese di Possibile e si terrà sabato 22 ottobre, alla Fondazione Luigi Tronci, Corso Gramsci 37, dalle 17:30 alle 19:30.

Dopo una breve introduzione di Simona Selene Scatizzi, portavoce del comitato pistoiese, seguiranno gli interventi dei due relatori ed il dibattito, coordinati dal giornalista Mauro Banchini.

La cittadinanza è invitata.

[comitato articolo3 possibile pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento