referendum. SÌ, FASSINO OSPITE AD AGLIANA

L’incontro è previstoper domani, venerdì 11 novembre, alle 21

referendum-fassinoAGLIANA. È con orgoglio e onore che il Partito democratico di Agliana si appresta ad ospitare Piero Fassino, esponente di spicco del Pd nazionale, che verrà a promuovere le ragioni del Sì alla riforma costituzionale, venerdì 11 novembre alle 21 presso la sede del circolo Arci Città Futura di Spedalino, Agliana.

Il Partito Democratico di Agliana crede nel rinnovamento che la riforma costituzionale sarà in grado di garantire, attraverso il superamento del bicameralismo paritario, la maggiore efficienza dell’iter legislativo, la progressiva riduzione dei costi della politica, la ridefinizione dei rapporti tra Stato e Regioni.

L’Italia non può perdere questa occasione per riformare, dopo anni di tentativi falliti, le proprie istituzioni e per diventare un paese più moderno.

Il Pd di Agliana è un convinto sostenitore del Sì alla riforma, perchè crede che la riforma serva all’Italia per accelerarla sulla strada dell’efficienza, della stabilità e della competitività.

Questo è quello per cui siamo chiamati a votare.

Unione comunale Pd Agliana

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento