REGIONALI. CENA CON GIOVANNI LAMIONI, UN SUCCESSO

Lamioni e Cenni
Lamioni e Cenni

PRATO. Grande successo per la cena elettorale con Giovanni Lamioni che si è tenuta ieri 23 maggio. Oltre cento persone sono venute a conoscere ed ascoltare il candidato Presidente di Passione per la Toscana.

Roberto Cenni ed i candidati consiglieri della lista pratese hanno fatto gli onori di casa ed accolto gli amici provenienti anche dai comuni degli altri collegi elettorali, Firenze 4 e Pistoia, in cui Cenni è capolista.

Dopo la cena Lamioni ha tenuto un appassionato discorso con il quale ha raccontato la sua idea di Toscana. Con il linguaggio schietto che lo contraddistingue e le idee chiare su ciò che la Regione fino ad oggi non ha fatto e su quello che Passione per la Toscana propone, ha raccolto l’entusiasmo e gli applausi degli intervenuti.

Da parte sua Roberto Cenni ha sottolineato come la passione, la determinazione e la competenza di Lamioni gli abbiano ricordato la sua campagna elettorale del 2009 e che proprio questo lo abbia convinto ad affiancarlo nella sfida delle regionali toscane.

Entrambi hanno ricordato che il progetto non si esaurirà con il 31 maggio ma proseguirà, qualunque sia il risultato, nella costruzione di una realtà che raccoglie il mondo della piccola e media impresa, delle partite iva, dei lavoratori, dei cittadini comuni e di tutti coloro che vogliano portare le esperienze, i valori e le peculiarità locali a contare di più in regione.

[risaliti – cenni]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento