regionali. DOMANI IRENE GALLETTI (M5S) DI NUOVO IN PROVINCIA DI PISTOIA

La candidata alla presidenza della Toscana sarà anche a Montecatini Terme dove affronterà il problema della crisi turistica
Irene Galletti

PISTOIA. Continua il tour di Irene Galletti, candidata alla Presidenza della Toscana per il Movimento 5 Stelle,  nella provincia di Pistoia.

Nella giornata di martedì 8 Settembre, Irene Galletti toccherà diverse zone e relativi argomenti particolarmente problematici per la nostra provincia:

–  ore 09:30 visiterà agli stabilimenti termali di Montecatini, dove si affronterà l’argomento di un piano di rilancio del turismo termale.
–  ore 11:00 visiterà l’ex Ospedale il Ceppo a Pistoia, dove con il consigliere M5S di Pistoia Nicola Maglione saranno affrontate le problematiche della struttura.
– ore 11:30 presiederà un incontro molto importante con Legambiente, Distretto Florovivaistico e Ass.Nazionale Vivaisti per affrontare il problema dello sviluppo economico locale in armonia con la tutela del territorio.
– ore 13:30 incontrerà Stefano Corbizi, portavoce del CAART (Coordinamento Associazioni Animaliste Regione Toscana.
– ore 15:00 incontrerà Apam – Federalberghi e alle 16:30 incontrerà Assohotel – Confesercenti, per affrontare il problema della crisi turistica che sta attraversando la città di Montecatini.
– ore 18:00 presenzierà il confronto tra candidati organizzato dall’Associazione Amici del Padule, in collaborazione con Italia Nostra e I care di Fucecchio; il confronto si svolgerà presso la Piscina Intercomunale di Larciano e Lamporecchio. Tema: Il fautore della Riserva Naturale e del Centro di Ricerca del Padule di Fucecchio.
[m5s]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email