REGIONALI, GAZEBO DI ‘FORZA ITALIA’ IN PIAZZA RISORGIMENTO

Gazebo in piazza
Gazebo in piazza

QUARRATA. [a.b.] Oggi, sabato 16 maggio, in Piazza Risorgimento a Quarrata dalle 9 alle 12 in occasione del mercato settimanale sarà allestivo il  gazebo di Forza Italia per lanciare la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale.

Saranno presenti – insieme ai consiglieri comunali di Quarrata – i candidati  pistoiesi Fabrizio Volterrani e Patrizia Manchia.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “REGIONALI, GAZEBO DI ‘FORZA ITALIA’ IN PIAZZA RISORGIMENTO

  1. CONOSCERE PER DELIBERARE …

    Questo scriveva Fabrizio Volterrani, nel dicembre del 2012, quando era candidato per “GIANNINO” a senatore nella provincia di Pistoia.

    Oggi si presenta canditato per BERLUSCONI in Forza Italia a consigliere regionale.

    Domani ottenuto il vostro voto con chi siederà ?

    LEGGETE E MEDIDATE:

    Fabrizio Volterrani
    14 dicembre 2012 ·
    Che tenerezza il Cavaliere… il Ppe acclama Monti (che stratega…) e mette all’angolo il Silvione nazionale… e lui continua a proclamare vittorie, sul suo volto però colgo la stessa espressione di Benito nei filmini d’epoca quando i tedeschi lo fanno montare sull’aereo e lo portano via da Campo Imperatore, La sua ormai innegabile disfatta si legge anche attraverso il suo cerone, più denso che mai, sulla tintura data copiosamente a pochi capelli rimasti in capo, anche dalle scarpe ormai e scomparsa la meravigliosa zeppa da 5 centimetri…
    NE HO SEMPRE PENSATO IL PEGGIO POSSIBILE, ho detestato il suo arrogante modo di porsi, le sue improbabili idee politiche, il modo di far politica a livello nazionale e internazionale, pacchiano, un po’ disgustoso l’approccio al sesso femminile… insomma una persona da tener lontano, ma ora vederlo così sembra Toro Scatenato, interpretato da De Niro a fine carriera ingrassato racconta barzellette in un night di quart’ordine… spero che ALMENO SILVIONE TROVI DENTRO DI SE QUEL POCO DI DIGNITÀ PER USCIRE DI SCENA…
    Mi piaceMi piace · · Condividi

    Fabrizio Volterrani
    13 dicembre 2012 ·
    Quella di Berlusconi è la tragedia di un uomo confuso. Il Cavaliere non sa quasi più nulla. Non sa su quante divisioni può contare nel Pdl, non sa se la Lega è ancora disposta a sostenerlo, non sa cosa faranno i centristi di Casini, non sa dove andranno i moderati di Montezemolo. Non sa, soprattutto, cosa farà Mario Monti. PER SILVIO BERLUSCONI SIAMO DAVVERO ALLE COMICHE FINALI.

    Almeno, si giustificasse delle parole che ha scritto, legittimamente scritte, in quanto avversario politico, la forma di espressione oggi è lecita …

Lascia un commento