REGIONALI, IL CANDIDATO DELLA LEGA BORGHI IN VISITA A QUARRATA

Claudio Borghi, candidato "Governatore" per la Lega Nord.
Claudio Borghi, candidato per la Lega Nord

QUARRATA. [a.b.] Claudio Borghi Aquilini (economista, 45 anni), responsabile economico della Lega Nord di Matteo Salvini, candidato presidente alla Regione per la Lega Nord Toscana domenica 15 marzo sarà a Quarrata per la campagna elettorale.

Alle 11 presso il Bar Grazia in piazza Risorgimento durante una conferenza stampa presenterà la propria candidatura e il programma in una conferenza stampa.

Alle 13 presso il ristorante La Lanterna Blu parteciperà al pranzo e alle 15 presso i locali di “Casa Selezione” in via Montalbano incontrerà artigiani ed associazioni di categoria a cui illustrerà le priorità del territorio per l’atteso sviluppo economico.

“Ora candidato della Lega Nord alla guida della Regione Toscana per tentare di rovesciare il regime eurista del Pd e tornare finalmente liberi. Se i Toscani – scrive lo stesso Borghi – riusciranno in questo miracolo il loro nome sarà legato a qualcosa di grande e si guadagneranno l’eterna gratitudine di tutti gli Italiani. Io sono solo uno strumento trasparente, a loro la parola”.

Vedi: http://www.claudioborghi.com/wp/press-bio/

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento