
PRATO. In soli due giorni — afferma Diletta Bresci, candidata al consiglio regionale per la Lega e consigliere provinciale a Prato — è stato strappato il mio manifesto e vandalizzato con una bomboletta spray nella notte il mio camion vela parcheggiato. Si respira proprio un bel clima!
Davanti ad episodi del genere rimango basita dal poco senso di democrazia e di rispetto che caratterizza certe persone. Non so cosa ci guadagnino a compiere gesti simili. La cosa tragicomica — prosegue Diletta Bresci — è che siamo sempre noi della Lega ad essere accusati di fomentare odio, quando gesti così rabbiosi noi li subiamo e basta.
Io non mi sognerei mai di andare a deturpare una pubblicità di un mio avversario politico, nonostante non sia d’accordo con le sue idee.
Credo che uno dei motivi per cui in Toscana si debba cambiare rotta, è anche questo! Non è concepibile — conclude Diletta Bresci — che nel 2020 una persona non possa fare propaganda politica che, tempo due secondi, debba essere subito bersaglio di attacchi vili di persone antidemocratiche e irrispettose.
[bresci —lega prato]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!