REGIONALI, MUGNAI (FI) A ROSSI: «PER CINQUE ANNI DOVE LE AVEVA TUTTE LE SUE IDEE?»

Stefano Mugnai (Forza Italia)
Stefano Mugnai (Forza Italia)

FIRENZE. «Ma Rossi viene giù dalla montagna del sapone? Se aveva tutte queste idee perché in questi anni non ne ha realizzata neanche una, mentre le poche fatte sono sciagure tipo riforma della sanità e il piano ingessa-paesaggio? Ah già! In questa legislatura Rossi era tutto impegnato nel suo braccio di ferro con Renzi per capire chi fosse il capo Pd in Toscana, tenzone che ha perduto sonoramente tanto da doversi far addomesticare per essere ricandidato. Curioso anche che dal momento in cui Rossi si è genuflesso a Renzi abbia poi iniziato a definirsi attraverso un ossimoro: comunista democratico di stampo berlingueriano. Aveva forse da farsi perdonare la conversione sulla via di Damasco?».

Così il candidato di Forza Italia alla presidenza della Regione Toscana Stefano Mugnai commenta l’annuncio delle 25 idee formulato da parte del governatore uscente Enrico Rossi.

[nocciolini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento