RENZO BARDELLI E IL DOPING

Copertina-libro-renzo-bardelli-PISTOIA. Nuova presentazione del libro di Renzo Bardelli, giornalista/scrittore, ex popolare sindaco di Pistoia, “La generazione Epo e il doping di Lance Armstrong. Si terrà sabato prossimo, 7 febbraio, con inizio alle ore 10.30 alla Libreria Guidoni, in Via Amati, 10, a Pistoia.

Modererà il dibattito il giornalista/scrittore Gianluca Barni, interverranno, oltre all’autore, Luciano Costantini, magistrato del Tribunale di Pistoia, Daniela Belliti, vice sindaco della città di Giano, Simona Pallini, responsabile dello Sport per la Provincia di Pistoia e l’avvocato Ettore Nesi del Foro di Firenze.

Luciano Costantini
Luciano Costantini

Sarà l’occasione per acquistare il volume (messo in vendita al prezzo di 15 €) e soprattutto per ascoltare Bardelli, ormai celebre per le sue battaglie antidoping, uno dei primi in Italia a ribellarsi a quello che può essere definito a tutti gli effetti il “cancro dello sport”.

Che si sia d’accordo o in disaccordo con l’autore, non si può non riconoscergli perseveranza e volontà di riportare lo sport a quote più normali, uscendo dai disvalori odierni per rintracciare quei principi e quei valori che ci fecero innamorare, ad esempio, del ciclismo e di tutte le altre discipline sportive. Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare la Libreria Guidoni, telefonando al numero di cellulare 3382252747 oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@libreriaguidoni.com.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento