RENZO BARDELLI RINGRAZIA

Renzo Bardelli
Renzo Bardelli

PISTOIA. Sono trascorse già tre settimane dalla scomparsa di Annamaria Spagnesi (il tempo scorre ineluttabile) e ancora stentiamo a crederci: è enorme il vuoto che la signora, moglie di Renzo Bardelli, giornalista/scrittore nonché organizzatore del popolare “Memorial Giampaolo Bardelli” ed ex Sindaco di Pistoia (1976-1982), madre di due figlie e nonna di due splendide nipotine, ha lasciato nei familiari, nei parenti, negli amici e in tutti coloro che hanno avuto l’onore e la fortuna d’incontrarla sul percorso della propria esistenza.

A nome suo personale e della propria famiglia, Renzo Bardelli, ci ha contattati per ringraziare tutte le persone che in questi 21 giorni sono state vicine a lui e ai suoi familiari colpiti da questo grande lutto.

“Grazie a tutti quanti per l’affetto, il calore, il sostegno e la vicinanza avuti nei nostri riguardi. Annamaria, donna esemplare, aveva seminato bene. E noi, i suoi familiari, non possiamo che dire grazie a coloro che ci sono venuti a trovare, ci hanno telefonato, inviato un messaggio o semplicemente dato una stretta di mano. Grazie a tutti questi pistoiesi e non pistoiesi di buon cuore e grande animo”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento