RENZO BERTINI, IL RICORDO DI CONFCOMMERCIO

Renzo Bertini

PISTOIA-MONTECATINI. “Renzo Bertini, imprenditore lungimirante, coraggioso e tenace, ha interpretato il suo lavoro con stili e approcci tesi a ricercare sempre nuovi percorsi di valorizzazione per la sua città, Montecatini.” Così lo ricorda Confcommercio, di cui è stato dirigente per molti anni.

“Nel 2001 ha creduto nel nostro progetto di sviluppo dell’Associazione a Montecatini, dove ha svolto il ruolo di presidente territoriale fino al 2015.

È stato inoltre presidente della Federazione Italiana Pubblici Esercizi nella provincia di Pistoia e ha ricoperto anche la carica nel Consiglio Nazionale.

È stato componente del Consiglio di Amministrazione di Ascom Servizi ed ha rappresentato l’Associazione nel Consiglio della Camera di Commercio dal 2002 al 2005.

Bertini ha sempre portato in Confcommercio un contributo importante e punti di vista di chi conosceva bene il settore e il territorio, ricercando il dialogo e la condivisione sui temi e le proposte”.

[martini – confcommercio pistoia-prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento