revival. IL TERZO EVENTO DI “C’ERA UNA VOLTA IL PANDA…”

Alle Piscine di Cantagrillo stasera a partire dalle 22 è in programma un nuovo appuntamento dedicato alla nota discoteca pistoiese
Uno dei passati eventi

SERRAVALLE. Metti nello shaker l’omaggio ad un’indimenticabile discoteca di Pistoia, aggiungici la migliore musica degli anni ’80 e ’90 e celebri disk jockey e personaggi del locale, quindi shakera abbondantemente. Cosa si ottiene? Semplice, il III evento della serata “C’era una volta il Panda” in scena stasera sabato 22 Giugno dalle ore 22 nell’area esterna di un noto locale del territorio, le Piscine di Cantagrillo gestite da Maurizio Ponsicchi, in via Castelnuovo 24 a Cantagrillo (PT).

L’iniziativa nasce dall’idea di Manuele Giovannetti in arte Manuel G, già disk jockey del Panda e poi di una serie di locali della zona e non, oggi con più di 30 anni di carriera artistica alle spalle e collaboratore del famoso dj Mario Fargetta di Radio Deejay, che ha riunito appunto disk jockey, public relations ed amici assidui frequentatori della discoteca di via Pieve a Celle 71 per celebrarla insieme alla sua musica con una serie di serate, visto che ha fatto ballare più generazioni di pistoiesi e non.

La piscina di Cantagrillo

Il successo dei primi due eventi, a Luglio 2018 in occasione della Festa della Misericordia di Casalguidi e Cantagrillo e ad Aprile scorso nei locali interni delle Piscine di Cantagrillo con riprese tv e la collaborazione di una radio, ma anche le tante richieste del pubblico, hanno portato all’organizzazione di questa nuova serata.

In consolle suoneranno i dj del Panda Tripippo, Lele, Manuel G, Titanic. Al bar, insieme al personale delle Piscine, un altro celebre volto del Panda ovvero Gianluca “Skizzo” Silvestri barman di lungo corso della discoteca.

Nello staff promotore, oltre ai dj citati, in primis l’organizzatrice d’eventi Elena Lucarelli, il patron Marcello Benvenuti, il giornalista Leonardo Soldati, Nicola Barbarito pr del Panda e non solo.

Per informazioni e prenotazione tavoli tel. 333/7499247. Per ulteriori informazioni, pagina Facebook “I Love Panda”.

In caso di pioggia, l’evento sarà rimandato al Sabato successivo.

[Staff “C’era una volta il Panda”]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email