«RICEVERÒ I CITTADINI LA DOMENICA POMERIGGIO»

L'On. Fanucci e Giacomo Mangoni
L’On. Fanucci e Giacomo Mangoni

AGLIANA. [a.b.] Alle ore 12,30 di ieri l’Ufficio Elettorale Centrale del Comune di Agliana presieduto dalla dottoressa Nicoletta Curci ha proclamato ufficialmente Giacomo Mangoni, sindaco del Comune di Agliana grazie ai 4640 voti ottenuti.

Nel primo giorno di lavoro il neo eletto sindaco di Agliana, passato al primo turno con il 51,38%, nel ringraziare gli elettori aglianesi ha ribadito che come promesso in campagna elettorale riceverà i cittadini anche la domenica pomeriggio, precisamente dalle 15 alle 20, salvo impegni istituzionali ed eventi “ufficiali”.

Un inizio quindi all’insegna della massima disponibilità ed apertura “se volete passare a parlare di qualcosa o semplicemente farmi un saluto venite pure…”.

“Da oggi (ieri per chi legge – n.d.r.) – scrive sul proprio profilo fb – il progetto Agliana riparte ha ufficialmente inizio! Ci aspettano cinque anni sicuramente difficili, ma che se sapremo interpretare con la giusta mentalità potrebbero essere gli anni della svolta. Io ne sono fermamente convinto”.

Il “neo-Sindaco” sembra avere le idee chiare nonostante la giovane età. “Adesso arriva il momento che aspettavo da mesi, ovvero quello in cui sarò chiamato a dimostrare quello di cui sono capace. Io penso che con spirito di sacrificio, tanta umiltà, e con il preziosissimo aiuto dei cittadini nei prossimi cinque anni di cose buone ne potremo fare molte. Agliana riparte non è più uno slogan ma da oggi il mio principale obiettivo politico”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento