RICHIEDENTI ASILO, PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER L’ACCOGLIENZA

Individuato un fabbisogno complessivo di 180 posti, circa 40 in più rispetto ali attuali

Prefettura di Prato

PRATO. La Prefettura di Prato ha pubblicato un bando di gara per individuare gli operatori economici ai quali affidare la gestione dei servizi di accoglienza dei cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale presso centri di accoglienza straordinari, ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. 142/2015.
La nuova gara si rende necessaria in ragione della prossima scadenza dei rapporti contrattuali già attivati dalla Prefettura con alcuni dei soggetti gestori che operano in questo territorio provinciale e che riguardano complessivamente circa 140 posti in accoglienza già occupati.

Il bando di gara ha pertanto individuato un fabbisogno complessivo di 180 posti, anche al fine di espandere la rete di accoglienza per far fronte ad eventuali, ulteriori esigenze che dovessero porsi nei mesi successivi.
I dettagli sulla gara e su termini e modalità di partecipazione sono consultabili sul sito web della Prefettura, alla sezione “Bandi di gara e contratti”.

[prefettura di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email