riconoscimenti. GIADA BENEDETTI, UN VOLTO NOTO DI MONTECATINI

Unica attrice italiana a far parte del cast di SpiderMan. Il sindaco Luca Baroncini l'ha premiata con una pergamena di riconoscenza
L’attrice Giada Benedetti

MONTECATINI. Nel municipio di viale Giuseppe Verdi si è tenuta ieri una cerimonia festosa e gioiosa, per celebrare un volto noto della città termale.

Nella sala consiliare di Montecatini, il Sindaco Luca Baroncini ha infatti voluto attestare il vanto e la riconoscenza della città nei confronti di uno dei suoi volti più noti nel panorama cinematografico.

E’ stata infatti consegnata una pergamena a Giada Benedetti , unica attrice italiana a far parte del cast di SpiderMan, la pellicola americana girata nel 2018.

Giada, pesciatina di nascita, ma i suoi primi passi nel mondo della recitazione la vedono studiare tra Montecatini e Pieve a Nievole, è stata felicemente adottata dalla città termale e il sindaco Baroncini, alla presenza di giornalisti, amici, parenti e la insostituibile nonna, ha voluto premiarla, con l’attestato di riconoscenza della città tutta “prima che la premi il sindaco di Pescia”.

Auguri dunque a Giada e …speriamo presto di vedere magari un set nelle nostre piazze.

[Gianluca Risi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email