RIECCOLA, LA BANDA DEL CENCIO’S

Foo fighters
Foo Fighters

PISTOIA. Neppure il tempo di riprendersi dai festeggiamenti per il loro secondo compleanno, che La Banda del Cencio’s (Federico Baracchino – voce/chitarra, Lorenzo Tirinnanzi – piano/chitarra/voce, Janko – basso/voce, Francesco Esposito – batteria e feat. Giovanni Del Grosso – chitarra) è pronta per l’evento di venerdì 22 maggio, al Santomato Live.

E come la scaletta della band è in continua evoluzione, così anche i progetti, gli spin-off e le formazioni non son da meno. Avete presente Dave Grohl e i suoi caccia infuocati? Viste le due imminenti date italiane che li vedranno presenti sul territorio nazionale, come poteva La Banda non rendere omaggio alla formazione nata dal batterista dei Nirvana?

Banda Del Cencio's
Banda Del Cencio’s

Tutto questo dopo l’apertura affidata ai Macelli Pubblici (Filippo Maranghi – voce, Mattia Brienza – chitarra, Michele Nuti – basso e Camilla Freda – batteria), quattro, a detta loro, brindelloni unitisi nel 2013, giovanissimi con l’hard rock nel cuore, conquistati dal R&B che ogni tanto non disdegnano qualche inserimento punk o metal, quelli del Cencio’s seguiranno a ruota una serie di sorprese che non osiamo assolutamente svelarvi.

La Banda non si limiterà ad esibirsi con il suo spettacolo camaleontico e eterogeneo, ma, accompagnata da una chitarra amica, quella di Giovanni del Grosso, con In their honor presenterà il proprio omaggio ai Foo Fighters.

[pagnini – santomato live]

Scarica: La_Banda_del_Cencio_s_IN_THEIR_HONOR_SantomatoLIVE_22.5.15

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento