RIFONDAZIONE TIRA LE ORECCHIE A «REPORTPISTOIA»

«È corretto estrapolare articoli da altri giornali, senza citarne le fonti, come ha fatto “Reportpistoia”?»
Rifondazione. Baglioni, Gregucci, Bronzi e Daghini
Rifondazione. Baglioni, Gregucci, Bronzi e Daghini

PISTOIA. Il Circolo di Rifondazione Comunista di Serravalle Pistoiese scrive:

Data: Sun, 01 Jun 2014 20:12:04 +0200
Mittente: Roberto Daghini <tizianodago@•••.it>
A: direttore@reportpistoia.it, redazione@reportpistoia.it

Vorrei sapere, se è corretto e legale estrapolare articoli da altri giornali, senza citarne le fonti. Come ha fatto Reportpistoia.

Noi non gli avevano inviato nulla, oltre a copiare è stato fatto un commento che stravolge parte del significato dell’articolo redatto.

Diritto di replica.

Con la presente, in merito all’articolo apparso sul vostro giornale online , vi comunichiamo una precisazione, sull’articolo da voi pubblicato “VENERDÌ LA SURROGA DI MANIGRASSO….”. Nella parte di

Poi è esplicito il riferimento alle battaglie di Manigrasso, spesso nei panni dell’implacabile censore di ogni atto dell’amministrazione. “Le ultime vicende – sottolinea ancora la nota di Rifondazione – dimostrano che, sul piano della trasparenza, non avevano nulla da insegnare e la politica del massacro non paga, anzi quasi sempre si rivolge contro a chi la attua.

Intendiamo precisare che, il riferimento non era solo per la condotta del consigliere Manigrasso, ma a “Serravalle futura” nel suo complesso di formazione politica, il verbo da noi usato “non avevano”, esprime con chiarezza tale concetto.

Circolo Rifondazione Comunista Serravalle P.se

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento