
MONTALE. Nei giorni scorsi è stata rinnovata anche la delegazione territoriale della Confcommercio di Montale che ha visto la riconferma nel ruolo di presidente di Emilio Bertini, titolare della Mesticheria Montalese. Del nuovo consiglio direttivo fanno parte inoltre: Laila Nesi (Fiorista Laila), Valeriano Votino (gelateria Hula Hop), Mila Bonacchi (tabaccheria Mila Bonacchi), Andrea Sbrinci (albergo Il Cochino), Luca Barni (bar alimentari Barni Luca), Valerio Andreini (ristorante I Colli), Marco Torracchi (edicola Torracchi Marco), Marco Spagnesi (Spagnesi per l’edilizia Spa) e Marco Bruni (Brumar).

Il gruppo – come si legge in un comunicato della Confcommercio di Pistoia – ha già individuato le priorità su cui puntare per le prossime in iniziative: «Il nuovo consiglio – ha affermato Bertini – intende innanzitutto continuare a sollecitare l’amministrazione comunale soprattutto per questioni quali la viabilità e l’imposizione tributaria con una particolare attenzione alla tassa sui rifiuti. In quest’ottica è quindi importantissima la presenza all’interno della delegazione, di giovani imprenditori, che certo sosterranno l’attività di Confcommercio sul territorio di Montale».
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!