RINNOVATO IN ANTICIPO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DI UNVS PISTOIA

I Veterani sportivi pistoiesi hanno nominato Marco Biagini come nuovo leader del gruppo

Il Vicepresidente nazionale Bardelli e il nuovo Presidente di sezione Biagini

PISTOIA. Dopo la morte del presidente Gianfranco Zinanni avvenuta lo scorso luglio, i Veterani sportivi pistoiesi si sono riuniti per eleggere, non solo il nuovo responsabile della sezione, che è operativa sul territorio della provincia dal 2000, ma l’intero Consiglio direttivo, che sarebbe giunto a scadenza naturale nel marzo del 2021, al termine del quadriennio olimpico.

La seduta, presieduta dal Vicepresidente Italia Francesca Bardelli, prima pistoiese candidata alla carica di Presidente nazionale nelle elezioni del prossimo marzo, si è conclusa con la scelta, avvenuta all’unanimità, di Marco Biagini come nuovo leader del gruppo.

Già tecnico Coni e architetto esperto di impiantistica sportiva, Biagini coniuga l’esperienza all’interno dell’associazione, con spirito di iniziativa e intenti innovativi.

Confermati i Vicepresidenti Guido Pederzoli e Giorgio Mati, mentre come nuovo segretario è stato indicato il ventenne pattinatore Alessio Gangi. Mantiene l’incarico di tesoriere Salvatore Esposito e arriva invece a rivestire il delicato compito di revisore dei conti il nuovo socio Franco Benesperi.

Gli altri consiglieri eletti sono: Luigi Canepuzzi, Andrea Acciai, Mara Cortesi, Guido Amerini, Luciano Bertini, Armando Reggiannini, Massimo Tasi, Daniele D’Arco, Gino Perondi, Luigi Fontanella e Remo Micheli.

A breve saranno nominati dal Presidente anche i coordinatori delle commissioni sportive per il calcio a cinque, il ciclismo, l’atletica, lo sci, il tennis, il podismo e la nuova disciplina del calcio camminato.

Segreteria UNVS Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email