“RIPARTIAMO DAL LAVORO”

Marco Furfaro
Marco Furfaro

MARGINE COPERTA. La federazione provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà e Sinistra Lavoro sottolineano l’importanza dell’evento che si terrà domani, venerdì 19 dicembre, al Circolo Arci di Margine Coperta, in via primo Maggio. Assieme a Marco Furfaro (segreteria nazionale di Sel), Simone Oggionni (già portavoce nazionale dei giovani comunisti, tra i membri fondatori di Sinistra Lavoro) e Guido Del Fante (assemblea nazionale Pd), parleremo di disoccupazione giovanile, precariato, nuovi lavori e risposte possibili alla crisi.

Dopo questi tre interventi, ed alcuni già programmati, lasceremo libero il palco ai contributi di chiunque voglia dire la propria, in un incontro tra sensibilità e culture politiche diverse ma comunque riconducibili alla sinistra, cercheremo di rinsaldare le basi culturali che ci uniscono e di mettere qualche mattone per la ricostruzione di un futuro per le giovani generazioni in questo paese. A partire dalle 20:00 ci sarà una Apricena per poi proseguire con l’apertura degli interventi alle ore 21:00; Partecipate numerosi!

Sel, Francesco Romano Natali

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento