ritorno al futuro. ELENA BARDELLI SI SFILA DAL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTOIA: RIENTRA A SERRAVALLE COME “PORTAVOCE” DI FDI

Il partito della Meloni sta cercando di ristrutturarsi e il rigore sarà uno degli elementi costitutivi del nuovo incarico della consigliera dimissionaria
Elena Bardelli

 

PISTOIA. Il Gruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio Comunale di Pistoia ringrazia la Consigliera Elena Bardelli per il suo impegno, per il suo equilibrio e per l’esperienza che ha profuso negli ultimi due anni di consiliatura.

Le auguriamo la migliore fortuna per i nuovi incarichi e per la sua militanza serravallina che porterà avanti con la determinazione che l’ha sempre contraddistinta.

La sostituirà Michele Misiano, 42 anni, direttore di una cooperativa di servizi, collezionista, ex insegnate di storia dell’arte ed ex titolare di una galleria d’arte che saprà portare avanti il suo impegno aggiungendo la sua esperienza a quella degli altri sette consiglieri di Fratelli d’Italia.

Lorenzo Galligani
Capogruppo Fdi Consiglio Comunale Pistoia


ReportPistoia pubblica la notizia addirittura in notturna alle 23:55. Non dice, però, la seconda parte: che la Bardelli sarà “portavoce” del partito a Serravalle.

Rileggete politica liquida. “l’anno che verrà” avrà già visto le dimissioni di elena bardelli da consigliere di pistoia?

Linea Libera ne aveva dato la notizia il 26 dicembre scorso.

[redazione@linealibera.info]


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email