RITROVATO A MONTALE IL 15ENNE SCOMPARSO

Il centro di Montale
Il centro di Montale

PISTOIA-MONTALE. Un lieto fine per il ragazzino scomparso oggi, 7 marzo, intorno alle 15.45. Il quindicenne è stato ritrovato a Montale poco prima delle 19 dalla squadra Volante della Questura di Pistoia.

Il ragazzo era scomparso nel nulla vicino al passaggio a livello di via Gora e Barbatole, dopo aver inviato alcuni sms al padre, nei quali aveva manifestato chiari istinti suicidi. L’uomo aveva prontamente chiamato la Questura di Pistoia, intervenuta con l’ausilio dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco. Subito bloccata anche la circolazione dei treni.

Le ricerche della polizia, dopo le zone di Villone Puccini e le Ville Sbertoli, si sono successivamente spostate verso Montale, grazie alle segnalazioni da parte di alcuni cittadini.

Il ragazzo è stato infatti notato prima vicino al circolo di Santomato e poi nel centro abitato di Montale. Dove è stato raggiunto da una Volante che lo ha riaccompagnato a Pistoia per riaffidarlo ai genitori.

[Alessandra Tuci]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento