ROBERTO TRAVAGLINI SI DIMETTE

Roberto Travaglini
Roberto Travaglini

MONTEMURLO. Questa mattina il Consigliere Comunale del Movimento 5 Stelle di Montemurlo Roberto Travaglini – già candidato Sindaco durante la campagna elettorale del maggio scorso e attualmente Capogruppo – ha reso note le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere. Si tratta di una decisione sofferta e dolorosa che Travaglini aveva già anticipato nelle scorse settimane al gruppo di attivisti aderenti al Movimento.

Tale decisione scaturisce da problematiche di tipo personale che hanno reso non più sostenibile l’attività di Travaglini nel lavoro consiliare: “I molteplici impegni connessi alla corretta rappresentanza del Movimento 5 Stelle all’interno del Consiglio Comunale si sommano in questo momento a impegni personali particolarmente gravosi. Anche se a malincuore, ho ritenuto quindi corretto – in accordo con il gruppo degli Attivisti – presentare le mie dimissioni. Tuttavia resterà immutato il legame e il mio impegno all’interno del gruppo M5S di Montemurlo.

Una volta espletate le procedure del caso, Travaglini sarà sostituito da Marco Sarti, il quale saprà proseguire nella ammirevole azione svolta fino ad oggi da chi lo ha preceduto.

“All’amico Roberto Travaglini – afferma Enrico Mungai – vanno i ringraziamenti dell’intero gruppo Attivisti M5S di Montemurlo per l’encomiabile sforzo profuso in questi mesi di attività consiliare ed in generale in questi anni. Tali sforzi hanno consentito al Movimento di essere rappresentato in Consiglio Comunale da due rappresentanti. Vogliamo infine ringraziarlo per le energie, il coraggio e la passione messe in campo durante tutto il periodo della campagna elettorale che sono state di esempio ed hanno rappresentato uno stimolo indispensabile per tutto il gruppo”.

[comunicato stampa]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento