«ROSSI PARLA SOLO CON FORZA ITALIA»

Claudio Borghi, candidato Governatore per la Lega Nord
Claudio Borghi, candidato Governatore per la Lega Nord

FIRENZE. Dopo essere scappato come una lepre da ogni tipo di dibattito sia in video che pubblico, apprendiamo che il governatore uscente Rossi ha casualmente accettato come unico momento di confronto un incontro con il candidato di Forza Italia.

Non solo il Partito sedicente “Democratico” ha così in spregio la democrazia da negare ai cittadini l’informazione e il confronto che del processo democratico sono parte essenziale, ma addirittura spera di potersi continuare a rifugiare in quella comoda opposizione consociativa e collusa da cui è nato il malefico patto del Nazareno tra Pd e Forza Italia.

Giovanni Donzelli
Giovanni Donzelli

Si concretizza quindi quell’ “aiuto” chiesto da Verdini agli amici del Pd riferito nei giorni scorsi dai giornali. Il tutto mentre nei confronti dell’unica vera alternativa rappresentata dal “Fronte Anti Renzi” Lega Nord e Fratelli d’Italia si moltiplicano minacce e provocazioni alla vigilia della visita di Salvini a Massa e Pisa di Sabato.

Siamo convinti che nonostante la sordina di regime tutto ciò non passerà inosservato agli occhi dei Toscani che col loro voto daranno un segnale forte e chiaro di stop a questo schifo che nulla ha a che fare con la Democrazia.

Claudio Borghi
Giovanni Donzelli

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento