SAN FELICE. SARANNO ABBATTUTI TRE PIOPPI E OTTO CIPRESSI

Il taglio lunedì 25 agosto prossimo

piantePISTOIA. Nella giornata di lunedì 25 agosto il giardino di San Felice sarà interessato dall’abbattimento di tre pioppi, di cui uno troncato a metà e gli altri due con la base marcia, e otto cipressi, di cui uno in parte già caduto mentre gli altri sono pericolanti.

Gli addetti procederanno per aree: al mattino sarà interessato il punto in cui si trovano i giochi, nel pomeriggio si proseguirà nella restante parte. Per permettere il regolare svolgimento dei lavori, al momento dell’abbattimento sarà interdetto l’accesso alle zone interessate dalle operazioni.

Come annunciato, su tutto il territorio comunale saranno piantate nel periodo più idoneo, quello autunnale, più del doppio delle piante complessivamente abbattute perché, a seguito di sopralluoghi e monitoraggi eseguiti nei mesi scorsi, ritenute rischiose per l’incolumità di chi frequenta i viali, i giardini pubblici, le scuole e gli spazi verdi nei quali sorgono.

[balloni – comune pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento