san giorgio. “COME MOTIVARE TUO FIGLIO A STUDIARE”, INCONTRO PER GENITORI

Sabato 14 gennaio in auditorium Terzani
La Biblioteca San Giorgio a Pistoia
La biblioteca San Giorgio a Pistoia

PISTOIA. Una delle imprese più difficili che ogni genitore deve affrontare è sicuramente quella di riuscire a motivare i propri figli nello studio.

È questo uno dei punti principali sui cui si è focalizzata negli anni la riflessione di Antonietta Giuntoli, esperta coaching e formazione per lo sviluppo e la crescita di persone ed aziende, ed ideatrice di Metodo5 School, un metodo formativo che in cinque sessioni di coaching  permette allo studente di trovare il metodo di studio perfetto per lui, in linea con il proprio stile di apprendimento.

Sabato 14 gennaio, alle 10:30, Antonietta Giuntoli sarà in biblioteca, in auditorium Terzani, insieme alla trainer di Metodo5 Simona Calistri, per un incontro dedicato ai genitori che vogliono sostenere i propri ragazzi nel loro percorso di studio.

L’incontro, intitolato “Come motivare tuo figlio a studiare” offrirà parole, strumenti e spunti utili per aiutare gli studenti a mantenersi motivati nel percorso scolastico.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Chi non ha un indirizzo di posta elettronica potrà recarsi al banco accoglienza della biblioteca, dove potrà compilare e firmare un apposito modulo cartaceo.

Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso.

Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento di 90 richieste.

[daniele – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento