san giorgio. I CENTRI PER L’IMPIEGO TI INCONTRANO IN BIBLIOTECA

La biblioteca San Giorgio

PISTOIA. Per il ciclo “Incontriamoci. I Centri per l’Impiego ti incontrano in biblioteca”, a cura dei Centri per l’impiego del Servizio Lavoro Pistoia, la biblioteca San Giorgio ospita tre incontri con il personale specializzato per presentare a chi cerca lavoro gli strumenti più appropriati ed efficaci per promuovere la propria candidatura presso le aziende.

Gli appuntamenti sono fissati per i mercoledì 25 ottobre, 29 novembre e 13 dicembre, alle 10 in sala Bigongiari.

La partecipazione al corso è gratuita e aperta a tutti. È obbligatoria la prenotazione via mail a giovani.pistoia@regione.toscana.it oppure recandosi in biblioteca dove verrà compilato e firmato un apposito modulo predisposto al banco accoglienza.

Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo, fino al raggiungimento del numero massimo di 15 iscritti e ai partecipanti verrà inviata una mail di conferma di avvenuta iscrizione.
Per frequentare il corso, è necessario essere iscritti alla Biblioteca San Giorgio. Chi non è ancora iscritto, può comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio del corso stesso.

Per essere aggiornati sulle notizie provenienti dai Centri per l’impiego del Servizio Lavoro Pistoia consulta la pagina facebook https://www.facebook.com/centroimpiegopistoia

[daniele – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento