SAN MARCELLO: ANCORA LETTI TAGLIATI AL PACINI?

tagli_sanitaSAN MARCELLO-MONTAGNA. “Ci giunge voce che al reparto di medicina del nostro ospedale siano stati tagliati altri 4 posti letto. Che tutto rientri nel “potenziamento”? La Commissione (quella sbandierata dalla Silvia e & C. – n.d.r.) sarà al corrente di questo? Attendiamo info precise e speriamo vivamente di sbagliarci. Se avete conferme o smentite fateci sapere!”

Questo è il post delle “pettorine” che è possibile leggere sul loro blog e che ci permettiamo proporre all’attenzione di coloro – i cittadini della Montagna – che saranno presto chiamati al voto.

Se la notizia avrà un fondamento, sarà lecito pensare che la politica “ufficiale” segue un suo percorso e quella parlata e propinata come volontà futura e a fini elettorali ne segue un altro.

La realtà dei fatti ci dice che o si comincia “a fare sul serio”, in proprio, con i propri mezzi e senza aggrapparci alla benevolenza gentilmente offerta dall’alto e da fuori, o siamo fregati. Ancora e di nuovo.

In parole povere significa che se la notizia fosse vera, quando l’Abati o un suo sodale verrà a parlarci di potenziamento del Pacini di San Marcello, se qualcuno si alza (io mi prenoto) e lo bacchetta ben bene, forse qualcuno comincerà a comprendere che il momento degli scherzi è terminato. Speriamo, però, che la notizia non sia vera.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento