san marcello. “CARO ENRICO ROSSI VIENI IN MONTAGNA A PARLARE DI SANITÀ”

L’invito ufficiale è stato fatto ieri, mercoledì 14 febbraio, dai Sindaci Luca Marmo di San Marcello Piteglio e Diego Petrucci di Abetone Cutigliano
Già pronta la locandina

SAN MARCELLO. Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana è stato invitato sulla Montagna Pistoiese a parlare di sanità e di aree disagiate, dai Sindaci Luca Marmo di San Marcello Piteglio e Diego Petrucci di Abetone Cutigliano.

La richiesta d’invito e la necessità di un incontro con il Governatore, spedita ufficialmente ieri mercoledì 14 febbraio, fu espressa pubblicamente, dai componenti la Consulta della Salute, durante l’ultima seduta del 7 febbraio scorso.

A darne notizia, sulla propria pagina Facebook, il gruppo di Montagna Pistoiese è qui che voglio vivere”, una delle associazioni aderenti al movimento di “Noi vogliamo un pronto soccorso sulla Montagna Pistoiese”.

“Verrà? – si legge sulla pagina Facebook – Noi ci auguriamo di sì e ci auguriamo anche che porti novità concrete e non le solite parole al vento!”

[Marco Ferrari]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento