san marcello. EMILIANO BRACALI PRESIDENTE DELLA CONSULTA DELLA SALUTE

Emiliano Bracali

SAN MARCELLO. Si è insediata, nel tardo pomeriggio di martedì 17 ottobre nel palazzo comunale di San Marcello, la Consulta per la Sanità della Montagna Pistoiese.

Molte le associazioni di volontariato, Croce Rossa, Misericordia e Pubblica Assistenza, della Montagna Pistoiese che vi hanno aderito.

All’ordine del giorno della prima assemblea, le formalità per il funzionamento dell’organo consultivo, voluto congiuntamente dalle amministrazioni dei Comuni di Abetone-Cutigliano e San Marcello-Piteglio: approvazione del regolamento, nomina delle cariche ed elezione del “comitato esecutivo”.

Emiliano Bracali, rappresentante dell’Associazione Zeno Colò nata più di venti anni fa per la difesa e valorizzazione dell’Ospedale Pacini di San Marcello, è stato eletto all’unanimità Presidente della Consulta; vicepresidente Roberto Rimediotti, vicesindaco del Comune di San Marcello Piteglio; segretaria, Maria Grazia Franchi del Fnp Cisl Montagna Pistoiese.

Particolare attenzione saranno rivolte alle tematiche inerenti la catena dell’emergenza urgenza.

[Marco Ferrari]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento