san marcello. L’ASSESSORE STEFANIA SACCARDI INAUGURA L’ELISUPERFICIE

La cerimonia si terrà mercoledì 11 ottobre alle 12,30
Elisoccorso in montagna

SAN MARCELLO. Saranno ulteriormente migliorati i soccorsi nella Montagna pistoiese con l’attivazione dell’Elisuperficie nel Comune di San Marcello-Piteglio.

Il sito di atterraggio per il nuovo servizio di Elisoccorso è stato individuato nel campo sportivo del comune dove avverrà l’inaugurazione.

Mercoledì 11 ottobre 2017 alle ore 12,30 (l’inaugurazione si terrà anche in caso di pioggia sempre nell’area del campo sportivo)

Oltre all’Assessore regionale al diritto alla salute Stefania Saccardi saranno presenti: il Sindaco di San Marcello e Piteglio Luca Marmo, il direttore sanitario dell’Azienda USL Toscana Centro Emanuele Gori, il Presidente della Montagna pistoiese Francesco Catani, il Direttore del Dipartimento di Emergenza e Urgenza Simone Magazzini, il direttore area centrali operative 118 Piero Paolini e il direttore della SDS pistoiese Daniele Mannelli.  

Partecipano i rappresentanti delle Associazioni di Volontariato Pubblica Assistenza, Misericordia e Croce Rossa. Sono stati inoltre invitati l’Assessore regionale all’ambiente Federica Fratoni, il Sindaco di Pistoia e Presidente della Società della Salute pistoiese Alessandro Tomasi, i Consiglieri regionali Marco Niccolai e Massimo Baldi.

[asl toscana centro]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento