san marcello. “LETTERAPPENNINICA 2016” E IL SUO CAMMINO

Lunedì 4 luglio ore 19 al “Cacciatore”. Fra antiche usanze e nuove suggestioni

logo-letterappenninica-trasp copiaSAN MARCELLO. A un mese dalla prima edizione (quella dello scorso anno fu un “numero zero”) con qualche decina di eventi programmati in varie località montane fra il pomeriggio di venerdì 5 e la serata di domenica 7 agosto, il programma dettagliato di “LetterAppenninica” viene illustrato questo lunedì 4 luglio.

L’appuntamento (ore 19) è al ristorante “Il Cacciatore” di San Marcello Pistoiese con una apericena (offerta 10 euro) utile anche per integrare i costi della tre giorni organizzata dalla associazione omonima presieduta da Federico Pagliai, scrittore di cose montane.

Il Cacciatore di San Marcello Pistoiese
Il Cacciatore di San Marcello Pistoiese

“Ancora prima della conferenza stampa – spiega Pagliai – e chiuso in modo definitivo il programma, si è deciso di presentarlo in anteprima alle persone, alle associazioni, agli organismi e alle istituzioni montane maggiormente impegnati a collaborare per la migliore riuscita della rassegna”.

Filo conduttore di tutti gli eventi, ospitati in piazze e palazzi dei diversi comuni montani, sarà “il cammino tra antiche usanze e nuove suggestioni”. Per esigenze logistiche gli organizzatori invitano a voler confermare la presenza tramite e-mail: ass.letterappenninica@gmail.com.

[mauro banchini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento