san marcello. LO SLOW FOOD PREMIA LE DONNE

Un premio per riconosce la capacità imprenditoriale di coloro che si sono distinte nel settore della produzione alimentare e della ristorazione
La locandina

SAN MARCELLO. [m.f.] L’amministrazione Comunale in collaborazione con Slow Food Montagna Pistoiese, Spi e Coordinamento donne Cgil Montagna Pistoiese organizza per Giovedì 8 in concomitanza con la Festa della Donna, un calendario di attività per riconoscere alla seconda metà del cielo il contributo vitale al nostro essere comunità di uomini e donne.

Simbolicamente un premio che riconosce la capacità imprenditoriale di donne che si sono distinte nel settore della produzione alimentare e della ristorazione.

PROGRAMMA – FESTA DELLA DONNA

Ore 17. Sala Consiliare del Comune, “Premio Slow Food alle donne che si sono distinte nell’universo della ristorazione o produzione alimentare”

Ore 19. Apericena presso il Circolo Mcl di Popiglio in attesa dello spettacolo “L’atletico Ghiacciaia” di Alessandro Benvenuti al Teatro Mascagni

Per raggiungere Popiglio sarà messa a disposizione una navetta gratuita in partenza da San Marcello ore 18:30 e rientro al termine dello spettacolo teatrale.

Prenotazioni:

Apericena e/o navetta: Biblioteca Comunale 0573 621289

Spettacolo teatrale: L’angolo 0573 622114

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento