san marcello. PELLEGRINESCHI TIENE ALTO IL NOME DI PISTOIA

Il pilota del team quarratino Rally Experience ottiene il terzo posto al 23° Rally dell’Adriatico
Tondini - Pellegrineschi
L’equipaggio Tondini-Pellegrineschi

SAN MARCELLO. Nuovi brillanti risultati per Daniele Pellegrineschi. Il pilota di San Marcello Pistoiese ha ben figurato anche nelle Marche al prestigioso Rally dell’Adriatico, competizione valida per il Trofeo Rally Terra, campionato tricolore su terra.

A Cingoli, in provincia di Macerata, alla guida di una Renault Twingo R2 del team quarratino Rally Experience, Pellegrineschi ha conquistato il terzo posto di classe nella gara-1, mentre è stato costretto al ritiro in gara-2, quando era primo di classe e 24° assoluto. Pellegrineschi ha gareggiato in coppia con il navigatore d’origine pistoiese, classe 1980, Alessandro Tondini.

Il pilota ha confermato tutte le proprie qualità anche in una competizione purtroppo rivelatasi più complicata del previsto.

“Questa volta siamo stati poco fortunati – ha commentato al termine di gara Pellegrineschi – perché avremmo potuto fare molto bene e invece siamo stati costretti a fermarci a causa di un problema meccanico. Un peccato, ma siamo pronti a rifarci a partire dalla prossima corsa, prevista per domenica prossima a San Marcello al Rally degli Abeti, cui prenderò parte con la Citroen DS3 assieme alla navigatrice lucchese Elisa Filippini”.

Ricordiamo, inoltre, che domenica 10 luglio Pellegrineschi sarà al Rally di San Marino, venerdì 15 luglio correrà in Casentino, all’International Rally Cup, giovedì 1° settembre a Cuneo, domenica 18 settembre al Nido dell’Aquila, domenica 9 ottobre in Costa Smeralda e domenica 30 ottobre in Val d’Orcia (queste ultime tre gare sono valevoli per il Trofeo Rally Terra).

[pellegrineschi rally]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento