san marcello piteglio. ARRIVANO I PUNTI DI ACCOGLIENZA TURISTICA DIFFUSA

Parte sul territorio montano il progetto di Obiettivo Pistoia
Il materiale in distribuzione

SAN MARCELLO PITEGLIO. Nell’ambito del progetto di marketing territoriale Obiettivo Pistoia è prevista la costruzione di una rete di Punti di Accoglienza Turistica Diffusa (ATD) sul territorio montano.

Amare il proprio territorio, offrire ai clienti e ai fruitori un’esperienza turistica indimenticabile e garantire un ottimo livello di accoglienza trasmettendo loro tutto ciò che di interessante e coinvolgente la montagna pistoiese offre, sono infatti le basi per creare una destinazione turistica di successo.

Obiettivo Pistoia, promosso da Confcommercio Pistoia e Prato, Confesercent Pistoia e attuato dal Consorzio Turistico Città di Pistoia, Toscana Turismo e Congressi, Consorzio Turistico APM, con i finanziamenti di Fondazione Caript, Camera di Commercio di Pistoia e Comune di Pistoia, vuole facilitare questo attraverso la realizzazione di una rete capillare di Punti di accoglienza turistica diffusa (ATD), costituita da tutte le attività che vorranno aderire a tale iniziativa.

Il progetto di Obiettivo Pistoia sarà presentato mercoledì 20 novembre a San Marcello nel corso di una conferenza stampa. 

[obiettivo pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email