san marcello piteglio. AVVISO PER SELEZIONE DELL’INCARICO DI RILEVATORE CENSUARIO

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 di domani 22 luglio 2021

Cercasi rilevatore censuario

SAN MARCELLO PITEGLIO. In occasione del censimento permanente della popolazione, che si svolgerà nel periodo ottobre-dicembre 2021 nel territorio del Comune di San Marcello Piteglio, l’Unione dei Comuni Montani Appenino pistoiese ha indetto una selezione pubblica per l’attribuzione dell’incarico di rilevatore censuario.

Gli interessati a svolgere l’incarico possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori che avverrà per soli titoli.

Il bando e tutte le informazioni necessarie per partecipare sono scaricabili a questo link: https://www.ucap.it/it-it/avvisi/2021/avvisi-bandi-manifestazioni-di-interesse/avviso-di-selezione-pubblica-per-rilevatori-statistici-204478-1-bbb4dcac7fb6dda48345a32898552ce2

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale dell’Unione di Comuni Appennino Pistoiese e dal sito istituzionale del Comune di San Marcello Piteglio.

La domanda dovrà giungere entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 22/07/2021 all’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese secondo una delle seguenti modalità:

  • presentata direttamente all’Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese presso l’ufficio protocollo Via Pietro Leopoldo 10/24 – 51028 San Marcello Pistoiese; in questo caso la domanda deve essere sottoscritta in originale e corredata da fotocopia leggibile di documento di riconoscimento in corso di validità;
  • inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese — Via Pietro Leopoldo 10/24 – 51028 San Marcello Pistoiese; in questo caso la domanda deve essere sottoscritta in originale e corredata da fotocopia leggibile di documento di riconoscimento in corso di validità; in caso di spedizione con raccomandata non farà fede la data di spedizione ma la data di accettazione all’Ufficio Protocollo; l’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi o disguidi dei servizi postali o di recapito.
  • trasmessa tramite PEC all’indirizzo: unionecomuniappenninopistoiese@pec.it; in questo caso la domanda deve essere trasmessa dall’utenza personale di posta elettronica certificata e dovrà essere sottoscritta digitalmente; oppure per coloro che non risultano in possesso di una firma digitale dovrà essere allegata alla PEC una scansione della domanda con firma olografa corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità.

Le domande pervenute al protocollo del Unione Comuni Montani Appennino Pistoiese oltre il termine previsto dal bando non possono essere accolte.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Statistica dell’Unione ai seguenti recapiti: 0573/69014, 0573/69048 oppure inviare una richiesta all’indirizzo mail luana.nesti@comunesanmarcellopiteglio.it; antonella.cecchini@comunesanmarcellopiteglio.it.

[comune di san marcello piteglio]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email