san marcello-piteglio, CANDIDATURA DI CARLO VIVARELLI PER IL 2017

San Marcello Pistoiese
San Marcello Pistoiese

SAN MARCELLO-PITEGLIO. Informiamo che Toscana Stato per l’indipendenza della Toscana presenta Carlo Vivarelli, residente a Maresca, per le elezioni comunali del Comune di San Marcello Pistoiese-Piteglio del 2017.

La lista dei candidati sarà presentata alla metà del prossimo ottobre. Toscana Stato è un partito indipendentista, pacifista e democratico, che ha come primo obiettivo statutario l’ottenimento dell’indipendenza della Toscana dallo Stato italiano tramite un referendum ed il ritorno della Toscana ad essere un Stato nazione indipendente e pienamente sovrano, così come è stato per secoli.

I punti del programma elettorale, che presenteremo ufficialmente insieme alla lista, saranno incentrati, tra gli altri, sul pieno recupero di tutti i posti di lavoro presenti sul territorio a favore dei lavoratori e delle lavoratrici toscani e toscane, e su una lotta radicale per la riaffermazione dei principi di legalità contro i fenomeni di sfruttamento del lavoro e del commercio abusivo.

Carlo Vivarelli
Carlo Vivarelli

Toscana Stato vuole riaffermare la sovranità popolare toscana sull’acqua pubblica contro ogni privatizzazione e contro lo stato italiano che ha ignorato illegalmente gli esisti del referendum, lotterà contro le chiusure degli uffici postali, lo svuotamento dell’ospedale Pacini e per il pieno recupero degli fondi sottratti durante le disastrose gestioni della Comunità Montana.

Toscana Stato si oppone alla stranierizzazione del territorio, che giudichiamo del tutto arbitraria ed illegale, ed al genocidio economico delle aziende e dell’artigianato toscano.

In Montagna Pistoiese ci sono mille disoccupati ed abbiamo la ferma volontà di ricreare per gli appartenenti al nostro popolo la piena ed ineludibile possibilità di lavorare dignitosamente e di creare le condizioni per avere figli affinchè noi toscani, gli unici che abbiano il diritto di proprietà sul nostro territorio alla luce non del diritto internazionale, ma del diritto stesso, possiamo legittimamente continuare ad esistere nel nostro territorio.

[carlo vivarelli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento