san marcello piteglio. CASSONETTI SVUOTATI CON TEMPISMO PERFETTO

“Grazie agli operatori che hanno prestato il loro importante servizio”. In attesa di una pulizia e sanificazione e degli altri interventi richiesti

L’intervento di stamani

SAN MARCELLO PITEGLIO. Non sarà stato certamente per la protesta diffusa sui social network ma per onor di cronaca dobbiamo segnalare il “tempismo perfetto” con cui stamani gli operatori di Alia hanno provveduto a svuotare i cassonetti della nettezza urbana di via Roma, viale Vittoria e via Pacini.

Lo comunica lo stesso Mauro Banchini che proprio ieri ha inviato ai vertici di Alia una nuova segnalazione di disservizio.

“I cassonetti sono stati… svuotati. Non straboccanti più come ieri sera e par di vivere in un paese normale.Il tempismo è stato perfetto. Sarebbe certo accaduto anche a prescindere dalla protesta di ieri sera. Ci mancherebbe altro. O forse no. L’importante, adesso, è che siano stati svuotati”

“Puliti e sanificati, a giudicare dall’odore, ancora no. Ma – continua  – per Ferragosto non tutto si può pretendere: figurarsi lo spazzamento meccanizzato della piazza e la cancellazione delle popò dei piccioni. Per questo, vediamo. Così come vediamo, nei giorni prossimi, la frequenza di svuotamento dei cassonetti”.

“Per adesso: Buona Assunta o, se preferite, buon Ferragosto. Grazie agli operatori che oggi hanno prestato il loro importante servizio” conclude Banchini..

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email