san marcello piteglio. DON FARCAS CIPRIANO SALUTA LA MONTAGNA PISTOIESE

Con oggi termina il servizio del parroco. Da gennaio 2022 ricoprirà un importante incarico nell’ordinariato militare per l’Italia

Il collage di don Farcas

SAN MARCELLO PITEGLIO. [a.b.] Con oggi lunedì 27 dicembre finisce il servizio pastorale di don Farcas Cipriano sulla Montagna Pistoiese. Come annunciato nel settembre scorso il sacerdote da gennaio prossimo ricoprirà un importante ruolo nell’Ordinariato Militare per l’Italia.

In queste festività il vulcanico sacerdote tra la vigilia di Natale e la festa di Santo Stefano ha celebrato diverse messe ed ha salutato i fedeli di Limestre, Mammiano, San Marcello Pistoiese, Spignana e Gavinana ringraziandoli per “gli anni vissuti insieme”.

Anche in queste occasioni ha ribadito che il suo è un arrivederci e non un addio. Il trasferimento nelle forze armate avviene dopo ben 13 anni di servizio sulla Montagna.

“Grazie Grande Famiglia della Montagna Pistoiese, mia Casa. Un abbraccio forte e ciao, da parte del vostro Sacerdote-Fratello —Amico e residente”: questo il suo ultimo messaggio affidato alla sua pagina facebook accompagnato da un collage di foto che raccontano sinteticamente il lavoro fatto fino a oggi”,.

Leggi anche: https://www.linealibera.info/san-marcello-piteglio-don-farcas-cipriano-dopo-quasi-13-anni-lascia-la-guida-della-parrocchia/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email