san marcello piteglio. IL CONSIGLIO COMUNALE SI RIUNISCE IL 27 FEBBRAIO

In programma quattro mozioni, l’approvazione del bilancio di previsione 2019-2021 e la nomina dei componenti del consiglio comunale nella commissione di controllo per le attività dell'impianto di Tana Termini
Il palazzo comunale di San Marcello Piteglio

SAN MARCELLO PITEGLIO. Il consiglio comunale si riunisce mercoledì 27 febbraio a partire dalle 16.30 nella sala consiliare del Palazzo comunale di San Marcello pistoiese in via Pietro Leopoldo.

Il consigliere Carlo Vivarelli del gruppo “Partito Indipendentista toscano” ha presentato due mozioni: una relativa all’istituzione dei consigli di frazione e una relativa alla creazione di un’area cani nei giardini pubblici di Maresca.

Si passerà, poi, ad altre due mozioni presentate dalla consigliera Venusia Ducci del gruppo “Futuro civico”. Una riguardante l’intitolazione di una strada, via o luogo del Comune a Norma Cossetto, martire delle foibe; l’altra per il sostegno del Comune di San Marcello Piteglio alla proposta di legge per la revoca della croce al merito al maresciallo Tito.

All’ordine del giorno figurano anche la determinazione delle aliquote per l’anno 2019 dell’addizionale comunale all’Irpef, Imu (imposta municipale propria), Tasi (tassa sui servizi indivisibili) e Iuc (imposta unica comunale).

Quindi sarà la volta dell’approvazione dell’aggiornamento al documento unico di programmazione 2019-2021 e dell’approvazione del bilancio di previsione 2019-2021.

Infine dopo la discussione sul regolamento per la quantificazione della sanzione paesaggistica e sull’acquisizione di un’area per la realizzazione di viabilità comunale, si procederà alla nomina dei componenti del consiglio comunale nella commissione di controllo per le attività dell’impianto di compostaggio di Tana Termini.

Per concludere con il provvedimento di riconoscimento della spesa di somma urgenza per l’intervento sulla strada comunale via di Poggiranda, in località Monte Oppio, a seguito di uno smottamento con cedimento stradale.

Il consiglio comunale è visibile anche in streaming sul sito del Comune (www.sanmarcellopiteglio.info).

[comune di san marcello piteglio]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email