san marcello piteglio. ITALEXIT CON PARAGONE E AMMP, UNA ALLEANZA CHE GUARDA AL FUTURO

Andrea Catinari: “In un recente incontro creati i presupposti per l’inizio di un solido rapporto anche in vista delle prossime elezioni amministrative”

SAN MARCELLO PITEGLIO. “Nelle scorse settimane si è tenuto un incontro tra Ammp (associazione mirtilli montagna pistoiese) e il partito politico Italexit con Paragone durante il quale entrambi i soggetti si sono impegnati per una stretta collaborazione al fine di affrontare i temi che investono i mirtilli, i prodotti del sottobosco nonché l’importante aspetto strutturale relativo alle strade forestali.

Come presidente dell’Ammp sono rimasto positivamente colpito dall’interessamento di Italexit con Paragone, partito che si è proposto di portare avanti in tutte le sedi opportune le battaglie spesso ignorate dalla maggioranza delle altre forze politiche.

I risultati positivi dell’incontro hanno creato i presupposti per l’inizio di un solido rapporto anche in vista delle prossime elezioni a San Marcello Piteglio che mi vedono in prima linea.

Il logo della nuova associazione

Sono rimasto favorevolmente colpito dalla preparazione dei rappresentanti di Italexit con Paragone i quali sono stati in grado di sviluppare le tematiche e trovare soluzione a particolari problemi del nostro territorio che si trascinano da ormai troppo tempo.

Con questo nuovo alleato dalle risorse importanti e con le persone che ne fanno parte metteremo ancora più impegno civico per veder rifiorire la nostra amata Montagna.

Con queste nuove risorse a disposizione appena sarà possibile organizzeremo incontri pubblici che approfondiranno tutti i temi che ci investono direttamente.

Tali appuntamenti saranno diretti verso la crescita di consapevolezza della nostra popolazione e a far rinascere quel senso civico che solo apparentemente sembra un retaggio del passato ma di cui tutti, oggi più che mai, sentiamo la sua pesante assenza”.

Andrea Catinari

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email